CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) regolano la vendita dei prodotti commercializzati da Plinio Visonà Srl. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.pliniovisona.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

 

Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita

 

1. Il contratto stipulato tra PLINIO VISONA’ e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di PLINIO VISONA’, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine.
L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Modalità di Pagamento.

2. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

 

Emissione della fattura

 

Plinio Visonà rilascia fattura solo dietro esplicita richiesta del cliente, che dovrà – dopo aver ricevuto la mail automatica di conferma ordine – inviare una mail indicando il numero di Partita Iva relativo ai dati di registrazione già inseriti su Plinio visonà Store. Una volta che l’ordine sarà stato spedito, Plinio Visonà non sarà più materialmente in grado di emettere fattura.