DOMANDE FREQUENTI

A cosa serve iscriversi?

L’iscrizione ti consente di essere riconosciuto dal sistema e di accedere alla tua area personale del sito, dalla quale potrai:
– Visualizzare lo storico degli ordini inviati.
– Controllare lo stato della spedizione degli ordini inviati.
– Modificare i tuoi dati di registrazione.

Come posso iscrivermi?

Puoi iscriverti cliccando “Registrati” in alto a destra.
Ti sarà chiesto di inserire un indirizzo e-mail.
E’ importante inserire un indirizzo e-mail valido perché servirà per notificarti la conferma dell’ordine, i tempi di prevista disponibilità, la spedizione della merce e altre informazioni utili sul tuo ordine.

Quale corriere espresso utilizzate?

Il corriere espresso al quale affidiamo la spedizione è GLS.
La consegna avviene in tutta Italia ed impiega da 2 a 5 giorni lavorativi.

Quando spedirete il mio ordine?

L’ordine sarà spedito quando tutti i prodotti che hai ordinato saranno disponibili.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione ammontano a 15 euro per la consegna in tutta Italia.
E’ inoltre possibile richiedere la consegna presso il nostro punto vendita di Milano:
Via Giuseppe Mengoni, 1
Angolo T. Grossi – Park Hyatt Building
20121 Milano, Italy

Come posso restituire un ordine che non mi soddisfa?

Se non sei soddisfatto di un prodotto, hai 10 giorni lavorativi dalla consegna per poter esercitare il diritto di recesso e restituire i prodotti che hai acquistato online.
Per inviare una richiesta di reso contattaci all’indirizzo e-mail ordini@plinio-visona.it.
Si accettano resi solo di prodotti integri.
Il diritto di recesso non si applica per legge agli ordini per i quali è stata richiesta fattura con partita Iva.

Ho ricevuto un prodotto difettoso/danneggiato, cosa devo fare?

Se hai ricevuto un prodotto difettoso e/o danneggiato, invia una segnalazione all’indirizzo e-mail ordini@plinio-visona.it. specificando nei dettagli la problematica riscontrata: provvederemo al più presto a contattarti per darti tutte le informazioni necessarie.

Posso fare un ordine e ritirarlo presso il Punto Vendita?

Sì, è possibile ritirare qualsiasi prodotto a mano presso il nostro negozio di Milano.
Lo scopo è quello di offrire un ulteriore servizio ai nostri clienti: acquistare comodamente online e ritirare in negozio.

Come effettuo l'ordine?

Dopo esserti registrato al sito seleziona i prodotti di tuo interesse, aggiungili al carrello e vai alla cassa.
Scegli il metodo di consegna che prevede “Consegna gratis presso il punto vendita di Milano”.

Come posso sapere quando il mio ordine sarà pronto per il ritiro presso il Punto Vendita?

Quando il tuo ordine sarà pronto per il ritiro riceverai una e-mail di conferma della sua disponibilità presso il punto vendita.
Per poter ritirare l’ordine, dovrai stampare la e-mail unitamente al documento di trasporto e presentarti con essi al negozio.
Ti invitiamo ad aspettare la nostra comunicazione via mail per il ritiro dell’ordine.

Come posso pagare?

Puoi pagare tramite Paypal, sarai reindirizzato ad una pagina dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password e potrai effettuare il pagamento.
Anche se non possiedi un account Paypal tramite il sito Paypal puoi effettuare il pagamento attraverso le più diffuse carte di credito.
Puoi pagare anche tramite Bonifico Bancario anticipato.
Plinio Visonà si impegna a tenere a prezzo bloccato il tuo ordine per alcuni giorni, il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta.
L’evasione dell’ordine avviene dopo la conferma dell’accredito.